Certificazioni

Rivolgiamo estrema attenzione alle certificazioni che qualificano la nostra azienda e il modo di svilupparla e farla crescere.
Perseguiamo l’eccellenza nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti a chi si rivolge a noi.
Proteggiamo l’ambiente in cui operiamo e salvaguardiamo la sicurezza dei dipendenti.
Da sempre lavoriamo con impegno nel rispetto di quanto identificato dai criteri di sostenibilità, promuovendo una gestione della filiera che possa portare al corretto smaltimento dei rifiuti, una riqualificazione del territorio con opere di rigenerazione urbana e, non ultima, la valorizzazione del capitale umano.

Qualità

Siamo attenti all’impatto sociale della gestione e dell’attività lavorativa [“Certezza nei costi e nei tempi” ISO 9001].

➭ Sicurezza

Abbiamo implementato le procedure necessarie al fine di prevenire tutti i possibili infortuni sul lavoro, con particolare attenzione alla formazione rispetto alla sicurezza. [“Sicurezza in cantiere” ISO 45001].

Tutte le certificazioni di conformità ai sistemi di gestione di Qualità, Ambiente e Sicurezza, sono state riconfermate nel mese di maggio 2023 dal RINA.

Gare e appalti pubblici

Abbiamo dimostrato, attraverso dati oggettivi e documentati, di essere in possesso dei requisiti necessari, stabiliti dal Codice degli appalti pubblici, per ottenere l’attestazione SOA, attualmente riconosciuta alla nostra azienda per le seguenti categorie:

OG 1 IV bis – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI che riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo